Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spanning

utente cancellato


Contest Fotografia zen  concluso

Pubblicata il


24

Mi piace

265

Punti

Commenti (32)

Teresa59 Ariciao... mi sono accorta ora che anche tu avevi dato alla mia foto 10 pt in fase di scrutinio... evidentemente il nostro approccio al contest è stato lo stesso !
8 anni fa 
utente cancellato Complimenti bellissima foto
8 anni fa 
utente cancellato è un panning riuscito talmente male, che è diventato un capolavoro del movimento, complimenti Vito ;-)
8 anni fa 
utente cancellato Grazie Teresa
il suo vero titolo è il mio Nik
Free Spirit ma non ho voluto rischiare per non tediare nessuno.
grazie per la tua profondità espressa , per me è pace pura e questa foto mi ha dato molte soddisfazioni in passato, da allora ho provato e riprovato a fare scatti simili, ma le condizioni di luce e gli sfondi sono la primaria importanza in questo tipo di fotografie
8 anni fa 
Teresa59 Ciao, la tua foto apparteneva al mio gruppo e le ho assegnato 10 punti. A mio parere rappresenta magnificamente i principi Zen del cogliere l'attimo e vivere il presente come unica e sola realtà possibile; predispone inoltre la mente all'abbandono del "materiale" , quindi del POSSESSO, tema fondamentale nella filosofia Zen, lasciandola libera e favorendo la concentrazione... non ti concentri su nulla, non c'è un oggetto che attiri l'attenzione, solo libertà del pensiero. Potrei scrivere mille parole inutili su questo scatto, ne scrivo solo una: Zen. Complimenti. Solo un appunto sul titolo :per niente Zen ;) .
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!