Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Biancaneve e il lupo

-


Contest Ghiaccio e neve  concluso

Pubblicata il


15

Mi piace

153

Punti

Commenti (10)

utente cancellato Dimenticavo di dire , qualora l'autrice non se ne fosse accorta , che la foto mi è finita tra le preferite e per scelta (non ostante il 7 dovuto al titolo !) a conferma che la scena mi entusiasma e mi emoziona .....poi per determinare i voti , uso il mio criterio e non chiedo che venga condiviso ....tanto il primo posto ce lo avete soffiato ugualmente ( e bastavano le vostre due foto!!!!) 8: 8: 8: 8: :.)
12 anni fa 
kaira a me non è venuta in mente la regina dei 7 nani ma ho pensato che fosse un gioco di parole neve-bianca = biancaneve :! :! :!
cmq che un titolo possa penalizzare una foto mi sembra incredibile.. un titolo azzeccato può forse dare una spintarella in più, ma se la foto è bellissima e ben fatta io il titolo neanche lo considero.. ma non tutti siamo uguali
12 anni fa 
utente cancellato Molto molto emozionante e carica di racconto ......la guardo e mi pare di vedere da un momento all'altro sbucare laggiù in fondo il padrone ....è vero , condivido che il titolo non è azzeccato ....io le avrei messo "attesa interminabile" ....si vede lontano un miglio che è un cane e che sta espettando qualcuno di sua conoscenza .....un lupo non starebbe mai fermo di spalle ad una persona .......e se lo dico io .....:.) :.) :.) :.) :.) :.)

E quel titolo , contro il quale tra l'altro ho una mia avversione personale , (non ostante le intenzioni del suo autore , è diventato il simbolo della "ferocia" del lupo e della sua pericolosità....) è costato almeno un paio di punti....(e le ho dato 7 ....) ...ti saresti giocata il secondo posto col tuo compagno di squadra .......e ci avete soffiato il primo di squadra!!!!:-, :-, :.) :.) :.) :.) :.) :.) :D
12 anni fa 
kaira complimenti elena !!!!!!! stupenda.... un premio speciale al tuo cane però!!!!!!! (a me piace molto anche il titolo)
12 anni fa 
luciano s bravissima Elena :D
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!