Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I bambini fanno ohhhhh

le bolle di sapone, che meraviglia....


Contest Giochi e Giocattoli  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

127

Punti

Commenti (5)

alecatt non ho partecipato a questo contest diversamente le avrei dato il primo posto... bella foto!:.)
13 anni fa 
utente cancellato Brava Loredana anche se non era tra le mie preferite!!!:.)
13 anni fa 
utente cancellato Ed infatti la tua mi piace tanto! nonostante sia accusato di questo (ma me ne impippo!) non esprimo giudizi per generi , semplicemente ho(come tutti , penso) dei soggetti che mi "acchiappano" di più ed altri meno .....ad esempio non sopporto le immagini dei mendicanti , ma non perché odio i poveri (ci mancherebbe!) ma perché la maggior parte delle volte trovo un certo compiacimento in chi li fotografa in quanto "soggetti fotogenici" .....ecco , la stessa cosa per i vecchi , con tutte quelle rughe così tanto fotoespressive ......e per i bambini , che cuccioli paffuti e rosei e candidi e sorridenti (o piangenti) ....questo è quello che chiamo "l'arruffianamento fotografico" .......ma cio' non toglie che quando (raramente , ma accade) quei soggetti non mi danno qusta sensazione , anzi mi determinano una giusta (per me) emozione , sono ben lieto di apprezzarli! E LA TUA E' UNO DI QUESTI CASI!:! :.) :.) :.)
13 anni fa 
lovipa Grazie lupo alberto dei tuoi 10 punti virtuali.

come mai ti sanno di ruffianeriai le foto rappresentanti bimbi?
a me piacciono tanto se ben fatte, dipende il contesto.:D
13 anni fa 
utente cancellato Complimenti! Secondo me , l'immagine che centra meglio il tema e lo interpreta nella relazione gioco-giocatore , con una espressione fantastica e la sapientissima dosatura della sfocatura ....molto brava! io non amo le immagini nelle quali sono rappresentati bambini , (anche se stavolta anche io ho ceduto alla tentazione!) in quanto mi suonano spesso di "ruffianeria" , ma in questo caso la capacità di raccontare ha prevalso sul personaggio e ne è uscita una bellissima storia! Le avrei dato senz'altro i miei 10 punti! mi spiace non averlo potuto fare! :) :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!