Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Girasoli


Contest Giugno  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


3

Mi piace

0

Punti

Commenti (13)

VIC61 Grazie per i vostri apprezzamenti. Questa foto la vedo così com'è in bianco e nero e sono anche consapevole che non è adatta a rappresentare il mese di giugno in un calendario. L'importate è che mi emozioni, se poi trova anche qualche consenso ne sono più che felice.
Ciao a tutti
4 anni fa 
farax "essere fuori dal coro non paga" non mi sembra dietrologia. il contest del calendario ha portato ad una omologazione delle proposte che a qualcuno può risultare un po' stucchevole. ci si può adeguare, non partecipare o uscire dal coro accontentandosi di un commento positivo. se si viene redarguiti anche per quello pare di stare in collegio dai preti (quelli cattivi però). Te lo dico con animo sereno Mirko. spiace sapere che in redazione non siate soddisfatti dei buoni risultati che mi sembra giusto attribuirvi nella gestione del gruppo
4 anni fa 
utente cancellato secondo me a colori non perdeva nulla... chiari/scuri ci sono ... anche un movimento delle linee.... Poteva essere giusta per un calendario ...
4 anni fa 
utente cancellato [reply:CtMBAA]Tutti possono esprimere il proprio pensiero me compreso (non ho commentato come "redazione"). Ma non ne possiamo più di vedere commenti alle fotografie dove invece di parlare della fotografia si fa "dietrologia" sui gusti di chi vota. Non accetterei neppure che qualcuno faccia ironia sui TUOI di voti, dipende sempre come ci si pone e nessuno vi dirà cosa potete o non potete dire.
4 anni fa 
orsobruno Scusa Mirko ma allora qua non si può nemmeno portare il proprio pensiero, mi sembra che sono stati interventi tutti garbati, senza offendere nessuno, se esprimere qualcosa che si ha dentro di noi come hai detto tu è una lagna tanto vale che ci sia la comunity no? ciao buone foto e buona giornata.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!