Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

giugno in Tajikistan

utente cancellato


Contest Giugno  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

utente cancellato [reply:w9IBAA]Provo a spiegarti il concetto di "aspetto tipico del mese" e degli exif con un esempio semplice semplice...
Tema: dicembre.
Prima foto fatta il 10 dicembre: una bella e calda giornata al mare, gente che cammina senza giacca, sembra quassi primavera.
Seconda foto scattata 21 luglio: mi annoio in ferie, tiro fuori gli scatoloni con le cose natalizie, faccio l'albero e mi dedico qualche giorno a fare foto.

Secondo te quale foto verrà apprezzata di più dai votanti per il tema Dicembre? Il mare che sembra primavera o l'albero di natale? Riflettici.
4 anni fa 
renzodid [reply:vtIBAA]Mi permetto di dire la mia.
azziR1, ti stai chiedendo perché un solo utente ha dato Ft alla tua foto, ed è giusto che tu lo faccia.
......ma forse sarebbe meglio che ti chiedessi perché nessuno dei 72 utenti del gruppo B ha votato la tua foto, visto che ha preso zero punti negli scrutini.
Un caro saluto
Renzo
4 anni fa 
DonyB Non la trovo diversa da molte altre foto, paesaggi, piante e fiori che potrebbero andar bene dalla tarda primavera a inizio autunno e non sono specifici di un mese solamente (basta guardare le date di scatto delle foto del contest Giugno, alcune sono di agosto e sono andate in finale). Non mi sarei preoccupata per una sola segnalazione, anche se l'avessi ritenuta fuori luogo.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:w9IBAA]noi vediamo la data di scatto soltanto alla fine di contest....
4 anni fa 
utente cancellato Data di scatto: 14 giugno 2020 alle 10:06
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!