Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Breakdance on the road

Breakdance


Contest Gli altri sport  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

55

Punti

Commenti (10)

utente cancellato Non ho mica scritto "non puoi dire la tua", ricordo a te e chi legge, che il forum è solo un ausilio per chi ha voglia di frequentarlo.
9 anni fa 
utente cancellato Credo di essere liberissimo di dire la mia .......vista la discussione sul forum! E da nessuna parte ho sostenuto che sia legge : se si ritiene il parere degli altri costruttivo , lo ripeto per i sordi, allora il parere dei molti altri sostiene che questa pratica non sia sport. Dove posso dirlo?
9 anni fa 
utente cancellato @lupoalberto ricordati che il forum non detta legge sulle foto da inviare, quello lo fa solo la traccia e la libera interpretazione di ognuno su come scegliere di interpretarla. Se questo utente considera la breakdance uno sport, sarà il giudizio popolare a valutarlo. Questa è l'unica e più importante regola qui.
9 anni fa 
utente cancellato Se vuoi , e se ritieni che il parere degli altri sia costruttivo , prova ad andare nel forum , nella pagina di questo contest , e chiedere quanti considerino la breakdance uno sport .... poi padronissimo di considerare tutte le risposte come polemiche .....comunque non è un o sport , ma , lo dice la parola stessa , una danza! Altrimenti anche il liscio andrebbe catalogato come sport?
9 anni fa 
Dino1979 lupoalberto: non so se risponderti in maniera polemica o accettare la tua critica che per certi versi potrebbe essere costruttiva, ma leggendo bene il tuo commento non vedo nulla di costruttivo che possa portare me e chi osserva ad una crescita.
Quindi ti rispondo in modo polemico, la parola SPORT:L'insieme delle attività, individuali o collettive, che impegnano e sviluppano determinate capacità psicomotorie, svolte anche a fini ricreativi o salutari.

Questo per risponderti perchè inserire la foto in questa categoria...per quello che invece riguarda girare la foto...una semplice scelta niente di più che può essere sbagliata.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!