Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pronti per la partenza!

utente cancellato


Contest Gli altri sport  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

39

Punti

Commenti (5)

utente cancellato è un po' meno immediata di tante altre ... ma è questo il suo pregio. L'inquadratura bassa e l'arrivo sfocato poi secondo me le danno anche tanta dinamicità: per trovare l'azione bisogna usare non solo gli occhi ma anche i ricordi nel cervello (chiunque ha provato almeno una volta a correre i 100m e può immedesimarsi). Bravo/a!!!
9 anni fa 
icomo A me la foto piace, per quello sfocato che pian piano inghiotte la parte più lontana della pista, quella a cui l'atleta vorrebbe arrivare davanti agli avversari... È vero che manca l'azione che io, ad esempio, vorrei sempre vedere nelle foto di sport. In questo caso però c'è qualcosa che intriga, che racconta, che lascia "correre" la fantasia lungo la pista. A me piace...
9 anni fa 
Ayahuasca a me sembra una pista per la corsa. sarà anche generica e concettuale ma mi fa pensare immediatamete alla corsa e all'atletismo. la trovo anche molto bella.
9 anni fa 
clagia Troppo generica ... concettuale, non con una dimostrazione viva
9 anni fa 
clagia Un'immagine intrigante, ma... di quale sport?
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!