Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Per certe cose ho occhio!

utente cancellato

FotoDistilleria


Contest Gli altri sport  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato /MODERAZIONE: il regolamento, che hai accettato quando hai inviato la foto, recita:

"Su Fotocontest il giudice ultimo in ogni fase dei contest è l’utente. Ogni partecipante determina la validità di una foto in gara a suo insindacabile giudizio ed avrà a disposizione uno strumento per segnalare fotografie che giudica NON IN TEMA con il contest o NON ATTINENTI alla traccia del contest proposto."
10 anni fa 
utente cancellato /MODERAZIONE: se sei persone l'hanno giudicata fuori tema, forse hai sbagliato tu a rischiare con una fotografia così. Ricordati che fotocontest è un gioco e deve avere delle regole.
10 anni fa 
utente cancellato Cioè scusa.. io trovo sei persone che non leggono la traccia, si alzano la mattina, mettono ft una foto e non ho diritto di dire nulla?
10 anni fa 
utente cancellato /MODERAZIONE: non si parla dei fuori tema nei commenti. La scelta di premere il pulsante è insindacabile. Tanto se non accade 6 volte, la foto resta in gara senza problemi.
10 anni fa 
utente cancellato Commento rimosso
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!