Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Natura è un bene prezioso.....Aiutiamola!

utente cancellato


Contest Hope  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (13)

utente cancellato Grazie 1000!! spero che " c'jazzecco " :)
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Ti posso aiutare girandoti un commento che una mia bella e saggia amica mi ha donato per agganciare la taa foto al tema della Speranza. Mi ha spiegato, io non lo sapevo, che la Stella di Natale sofferente per il csldo negli appartamenti( perde la foglia) quasi sempre riportata in un clima più fresco sopravvive...ecco la Speranza .
Speriamo il commento sia adatto a supportare una foto, che sebbene non sembri a me è piaciuta da sempre, fatti salvi i dubbi che adesso possono consoderarsi supetati. Anzi scuami per il Ft che ti ho dato e che oggi non ti ridatei.
6 anni fa 
utente cancellato Grazie 1000 per il commento e per i consigli .... però ora sono un pelo confuso,...Aiutami! ...Se ho inteso bene , cambiando il titolo della foto , magari un titolo più diretto , tipo " salviamo la natura" o " aiutiamo la natura" , potrei dare una lettura più giusta rendendo la foto più a tema?....Per quanto riguarda la squadra, penso che il numero massimo sia già stato raggiunto, ma comunque informerò subito il mio capitano! Grazie!
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Mi piace molto la tua " filosofia" riguardo il modo di affrontare i contest e ti auguro moltla fortuna nel proporre foto figlie de tuo modo personale di interpretare il tema; in questo contest sono molti border-line, probabilmente off_line con foto che non indicano la speranza ma una situazione negativa o positiva sottindendo che si debba cogliere l'occasione" auspicio che le cose vadano meglio dall' intenzione espressa dal titolo,. Un modo curioso di interpretare il tema ma che potrebbe avere successo se tutti costoro, a mio avviso in errore, si voteranno fra di loro.
La tua foto ,che segue questo andazz, ha però il merito di essere una spanna sopra il livello medio Delle altre per la tecnica, lo stile la pulizia dell' immagine ed era invece carente nella " didascalia" nel pensierino che ( mai consiglio fu più disatteso) ci si chiedeva di non usare.Spero questi nostri post abbiano contribuito ad integrare questa mancanza e poter contribuire al successo della foto. P..s. visto che vorrei cambiare squadra, la mia non partecipa più e riconoscendomi nella tua enunciazione, spero la tua abbia un posto libero.
6 anni fa 
utente cancellato Beeeeniisssimooo!!! Vedo che stiamo facendo dei passi in avanti!! Mi sembra ci sia voglia di fare del bene!! Anche secondo me sarebbe stato meglio tu avessi fatto una semplice domanda senza sarcasmo o derisione o ironia chiamala come vuoi....Quindi sono ben lieto di darti la mia spiegazione!! Partiamo dal presupposto che comunque io sono un po Borderline e spesso trovo soluzioni estreme che diventano poi impopolari, ma è solo per cercare di esprimere un concetto senza usare strade convenzionali....i risultati sono veramente terribili e prendo bordate di fuori tema...è un campo minato dal quale non ne esco mai vincitore. Pazienza! In questo caso il mio tentativo era di esprimere il concetto di speranza con una foto che può essere di denuncia, nel senso : "stiamo uccidendo la natura!Fermiamoci! Possiamo ancora rimediare" Questa è una Speranza!.....Ma questa, come dicevo , è una mia "visione" ...ATTENZIONE! fosse stato un contest a squadre non l'avrei mai postata , mica voglio penalizzare nessuno!! Sono un po pazzerello , ma ancora mi rendo conto!! :) Al di la di tutto se hai dei consigli (costruttivi) sono ben lieto di ascoltarti.....Vedi Amico mio! Secondo me questa faccenda è partita alla rovescio, la domanda giusta e la risposta corretta sono arrivate alla fine.....poi i "che c'Jazzecca!" era un'espressione sacrosanta e ci saremo fatti 2 risate assieme!!! ...Sbagliando s'impara... HOPE!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!