Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Attimi di me

Questo scatto rubato racchiude 1000 emozioni. A ognuno la sua...


Contest Hope  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Più che chiedere uno sforzo ai commentatori, andrebbe chiesto uno sforzo ad attenersi di più alla traccia quando si inviano le foto.
A parte la soggettività del "racchiude 1000 emozioni" (per quanto mi riguarda, nemmeno una), resta il fatto che allora se secondo te una foto racchiude 1000 emozioni, allora va bene un po' per tutti i contest. Sforzati di fare o cercare una foto che c'entri il tema, oppure mandala su flickr/facebook se non vuoi giocare con una traccia ben precisa.
6 anni fa 
SergioRapagna Si: questa foto non racchiude in sè nessun elemento che faccia pensare alla speranza, è una foto di una persona con gli occhiali presa dalla parte dell’orecchio. Manca un elemento che porti l’osservatore a pensare alla speranza. La mia è una valutazione personale che puoi prendere come consiglio oppure fregartene, non succede niente in nessuno dei due casi
6 anni fa 
carminesantagataph Bufalo anonimo, potresti aggiungere un commento oggettivo?
6 anni fa 
SergioRapagna Non vedo nessuna attinenza al tema
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!