Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Verso un luogo migliore.

utente cancellato


Contest Hope  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Appunto, è una tribù, camminano, è normale. Come una foto a un milanese che sale sulla metro. Non ci vedo molta speranza.
6 anni fa 
utente cancellato Bella domanda...Io non ho detto che "intraprendendo una migrazione verso un altro continente" magari si spostano di villaggio nella speranza di trovare un posto migliore. E come ben sai, i Masai (vedi i ragazzi nella foto) sono tradizionalmente allevatori transumanti.
6 anni fa 
utente cancellato Il titolo parla di un luogo migliore... che sarebbe? Mi pare stiano andando a casa, o al loro villaggio, per come sono vestiti. L'idea che stiano intraprendendo una migrazione verso un altro continente è data dal titolo + le notizie di cronaca recente + un po' di ignoranza sulle etnie dell'intero continente africano. Spero di sbagliarmi. Perché non è che tutti i non caucasici che camminano sperano di arrivare sulle coste europee.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!