Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I gusti son gusti...

Ho voluto rinterpretare l' immagine di due labbra che mordono una fragola, che solitamente, nell'immaginario generale è visto come un gesto pieno di sensualità femminile.


Contest I cinque sensi  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (17)

eliteD60 Scusate mi ero dimenticato di dire che il rosso acceso l'ho ottenuto da regolamento , lavorando con le curve, mentre per la fragola, come dice Kaira..era un bel pezzo di fragolone..quello che si vede è solo frutto, la linguua non c'è proprio....Il frutto lo sto addentando..
Comunque nonostante il risultato , mi fa piacere che ci siano sempre commenti alle mie foto , siano questi positivi o negativi.
Scrivete sempre ciò che volete, so apprezzare la sincerità e la so distinguere dagli insulti come fa qualche utente e non certo Luca,Roslin, Kaira o March..
Il mio obiettivo è riuscire a prendere il meglio da ognuno di voi e farlo mio. :.) :D :D :D :D :.):.)
15 anni fa 
eliteD60 Vi dico come intendevo questa foto e perchè la ritengo esattamente come la volevo .
La mano sparatissima è stata una mia scelta per creare contrasto tra le parti fuori contesto( questo caso la mano il viso ) e mettere in evidenza la barba che doveva essere soltanto oggetto dell'attenzione ed anche il particolare per cui mi ha indotto a scattare( come scrivo nella descrizione). Inoltre mi serviva creare un contrasto visivo mettendo in luce la fragola e le labbra , che invece erano il vero soggetto fotografico in tema col contest e che rappresentavano in GUSTO.
In terza luogo,la scelta di luci bruciate è stata anche una sorta di forzatura per restare nel regolamento, non potendo desaturare ho scelto di sovraesporre per rendere il rosso più evidente.
Per quanto riguarda il taglio..avrei potuto scegliere un verticale ma avrei tagliato fuori le dita ,che invece danno spinta all'immagine indirizzando lo sguardo verso il soggetto( fragola- labbra).
Infine la scelta dello smalto non l'ho fatta perchè mettendo in evidenza anche le unghie rosse non avrei previlegiato sicuramente il soggetto fotografico in questione. Diciamo che ho studiato tutto in funzione di FRAGOLA E LABBRA.
Detto questo ...i risultati non mi danno ragione, ma la spiegazione non fa una grinza...:D :D
15 anni fa 
eliteD60 Ihihihihiih:D :D :D :D :D
15 anni fa 
asterix Capitano, sei un genio incompreso.. sei trooopppooo avanti.. :D
15 anni fa 
adele CAPITANOOOOOOOOO.......
il tuo rossetto è messo con tale cura che devi aver sconvolto mezzo forum...:D :D insisti con la genialità..meglio osare! il tuo modo di giocare con le immagini merita di più!!!:.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!