Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Natale al mare

Un Natale speciale quello appena passato , c'erano oltre 25 gradi e vento fortissimo a Montesilvano(PE) luogo dello scatto,le onde si infrangevano contro gli scogli e il vento era talmente forte che sembrava riportare indietro l'onda di un mare di un colore blu intenso bellissimo.


Contest I colori della natura  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

4

Punti

Commenti (2)

Ruggero C Ciao Joking , ti ringrazio molto per i complimenti ,in effetti è stato uno scatto molto "spontaneo" era il giorno di Natale e di cero non ero uscito per una "battuta fotografica", cerano condizioni molto particolari era 25 gradi temperatura e tirava un vento fortissimo,veramente un Natale strano : ) .
Ancora grazie per il voto e per i complimenti.

Ruggero:.)
14 anni fa 
joking ciao! Ho votato la tua foto in scrutinio perchè mi sembrava la più spontanea e pittorica. Non hai cercato i soliti effetti di colore esasperati, ma hai descritto una bella sensazione che hai provato, e secondo me questo ha conferito freschezza e forza al tua scatto. Quasi il quadro di un pittore che ama il mare.....
Ciao, e buone foto!:)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!