Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Licenide d'ottobre

Qualcuno si chiederà cosa c'entra una licenide con l'Autunno?
Ho voluto dare un'immagine diversa di questa stagione, questa splendida farfalla sicuramente non ci sarà più, era il suo Autunno, erano gli ultimi giorni di bel tempo poi è iniziata la brina, lo sfondo così colorato è dato dall'erba secca e oramai ingiallita, tipica della stagione..


Contest I colori dell'autunno  concluso

Pubblicata il


11

Mi piace

15

Punti

Commenti (7)

bondell Grazie per il commento Raffaella alla mia immagine con la quale ti ho ingannato un pò :J
Non é un momento ben colto, ma semplicemente ho giocato sullo sfocato. Le foglie in primo piano non stanno cadendo, ma sono perfettamente attaccate all'albero ( che tra l'altro é il soggetto dell'altra mia foto che non é passata). Perdona l'inganno
:.)
Quanto alla tua immagine, credimi é semplicemente fantastica........ mi sono trovato a votare foto sicuramente meno belle della tua, ma che, un pò come falco, ho ritenuto più a tema. Non me ne volere.
Peraltro sulla macro sei diventata una fuoriclasse.
Ciao
Donato
12 anni fa 
fioregiallo [reply:zJYAAA]
:D ti avevo detto che non era quella!!:.)
La segnalazione ero convinta fosse quella di Falco, mi spiace che non abbia visto i colori dell'Autunno, ho dato la mia interpretazione...fra l'altro questa foto è foto del mese di ottobre proprio per questo motivo su un'altro sito...ma va bene così, ringrazio quanti l'hanno apprezzata :.)
12 anni fa 
falco Una farfalla non è l'icona dell'autunno anche se ha gli stessi colori .. non diventano marroncine con l'autunno le farfalle... :D :D ... come tramonti ed albe ci sono in tutte le stagioni,ma tanti votano la bella foto e basta...:-,
12 anni fa 
utente cancellato Ma guarda un po' .....mai avrei pensato fosse la tua ......e me lo hai anche negato .....ti crescerà il naso come a Pinocchio!!!! :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.)
12 anni fa 
roslin76 Questa foto è SPLENDIDA x nitidezza, dettaglio e cromie (non a caso l'ho inserita pure tra le Preferite)... ma sinceramente la vedo meno a tema d'Autunno rispetto ad altre, e x questo motivo le ho dato solo 1 punticino! Mi spiace... :-(
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!