Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I colori della vita

Autunno e' la rappresentazione piu simbolica che la vita nelle sue avversita' puo' infliggere a se stessa. A fianco un sempreverde,dove il destino e' ancora per molti ricco di linfa.


Contest I colori dell'autunno  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


4

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

blanche7 Per convenzione,usare una disgrazia,per qualsiasi contesto,ti posso garantire che dopo 20 anni che aiuto queste persone,non rientra proprio nella mia indole.Al contrario,vorrei proprio sensibilizzare coloro che di fronte a questa realta' ne vedono solo l'aspetto negativo da tutelare. Un disabile ha gli stessi diritti di comparire e di essere protagonista valorizzandone la propria dignita',anche di fronte a un argomento fotografico come "i colori dell'autunno" che ne rappresenta la forma ma non la sostanza. Per questo una foto pur bella o brutta che sia deve vivere ed essere accettata per cio' che rappresenta,e non solo quando si mettono in mostra culi o tette.
12 anni fa 
falco Trovo di cattivo gusto usare una disgrazia per enfatizzare una foto per un concorso ....
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!