Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Superbia il miglior fotografo di FC

Autoritratto


Contest I sette vizi capitali  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

17

Punti

Commenti (17)

marzia68 Sapevo che era la tua e l'ho votata perchè nessuno poteva interpretare meglio la Superbia!! Hahahah! Complimenti!!
14 anni fa 
kappadocio vedi che avevo ragione? :D :D :D
14 anni fa 
fioregiallo Questa foto è meritatamente in finale, l'ho votata tra le prime perchè sapevo che era di carlo e nessuno come lui può rappresentare "la superbia" e gli faccio i complimenti per " l'astuzia":.)
14 anni fa 
kappadocio grande Carlo... secondo me questa foto non meritava neanche la finale perchè del tema proposto non ha niente [se non per i pochi intimi che ti conoscono come me]

ma l'idea va premiata e la costruzione è impeccabile quindi conoscenzo il popolo di FC era indubbio ricevesse un grande consenso ^_^...

ma il treppiedi ormai l'hai incollato lì giusto? ^____^

Bravo e te lo dico sinceramente!!!! bella foto come tante altre del tuo stupendo repertorio
14 anni fa 
carlo1 Phango,mi devi una birra....
Non ci fosse stata la foto di paolo116,l'avrei votata anch'io come prima quella di nelesh,ma considerando che quasi sempre preferisco scegliere 3 foto molto diverse tra di loro,ho preferito quella di paolo per la creativita' e le altre 2 rispettivamente per il momento colto e per la costruzione.
Sarebbe stata la mia prima,e' diventata la 4a...
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!