Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La gooola!!!

Piccoli confetti di cioccolato colorati....quali colori scegli? TUTTI????


Contest I sette vizi capitali  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

5

Punti

Commenti (4)

stefano.borsa Beh ti dico che merita, una città fatta stile parco giochi, e non importa se non sei un patito di casinò, quelli fanno da contorno!
:D
A presto
14 anni fa 
Frisonfotografia Noooooooooo... las vegas!!! Troppo lontano per me!! Mannaggia! Mi sa che mi ci toccherà andare!!! Beato te che si sei stato! Questa è INVIDIA! :D
14 anni fa 
stefano.borsa Ciao! La foto è stata scattata in uno store della m&m a Las Vegas sulla Strip, all'altezza dell'hotel Planet Hollywood...pensa che lo store è di tre piani, c'è di tutto, ma proprio di tutto a base di m&m oltre che a questi tubi spettacolari dove posizioni sotto i sacchetti e fai scendere e scendere e scendere...ci sono gusti che in Italia non esistono, parecchi!!!!
:P
14 anni fa 
Frisonfotografia Devi assolutamente dirmi dove hai scattato questa foto!!!! Dio mio devo andarci!! Le m&m's sono la mia droga!! Oddio..guarda quante!! Posso attaccarmi ad una? :D
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!