Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I momenti d'ozio...

sono intervalli di lucidità nei disordini della vita.
(Ambrose Bierce)


Contest I sette vizi capitali  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (31)

fra7000 concordo kni!
14 anni fa 
knicks basta ragazze.

ve la state prendendo con la persona e la squadra sbagliata.
da sempre i dettagli in silenzio e senza polemiche postano le foto e intascano cio che viene. nessuno si atteggia ad artista ve lo assicuro.
la serietà è garantita e a riprova vedetevi la classifica dei votanti dell'ultimo contest.
poi per ironia della sorte anija vota al primo posto la foto di fra e quindi basta chiudiamo qui questa diatriba che è andata ben oltre ogni limite accettabile.
14 anni fa 
14 anni fa 
kaira anija lasciamola perdere sta poppante, contenta lei e la sua squadra.. contenti tutti.. se non le sembra costruttivo dire quello che si vede della composizione, dell'idea , dei colori della sua foto vuol dire che è di quelle che ritengono costruttivo solo se le si dice come sei brava come sei alternativa come sei artista... ha la sua squadra che la pensa così e tanto le basta evidentemente...perchè il resto del sito mi pare che le sue foto non le abbia neanche cagate.. forse perchè ha finito la carta igienica....
14 anni fa 
fra7000 "...ti dirò che l'idea mi sembra squallida, la composizione pessima così come il taglio, i colori , bè.. che c'è da dire su quei colori?, la tecnica... mah... non mi pare ci sia una grande tecnica dietro.... "
questa tu la definsci una critica costruttiva?!?
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!