Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ancora


Contest Il bianco  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

44

Punti

Commenti (19)

SergioRapagna Come immaginavo questa foto perfettamente a tema è andata in finale. Ora vorrei che sangiopanza si scusasse per avermi dato dell'asino con la testa da lavare quando alla fine pare che ognuno si terrà i propri capolavori, lui i suoi, io, Paolo e Liof i nostri, e spero che si capisca che la testa d'asino da lavare é un'altra.
7 anni fa 
SergioRapagna Bravo, non bisognava nemmeno rispondere!
7 anni fa 
Liof Autore lascia fare è una battaglia persa :)
7 anni fa 
SergioRapagna Potrei stare zitto perché la foto non e' mia e non ci vorrei metter fil becco ma la maleducazione non può passare inosservata.
Dunque.
Non mi ritengo affatto asino, piuttosto ritengo il contrario, la testa da lavare vedrai che non e' certo la mia. Non hai dato il fuori tema ma la commenti come fuori tema. Ok, e' una tua opinione personale, la mia e' esattamente opposta, ma non ti ho dato dell'asino. Direi che dovresti abbassare la cresta. D'accordo a vedere alla fine i miei capolavori e i tuoi, pero poi non ti cancellare quando farai una figuraccia. Le opinioni sono accettate, ma tu accetta la mia: soggetto bianco, foto a tema.

Se non ti torna amen, non serve che mandi decine di messaggi, tanto ormai la foto non si può cambiare e se l'intento e' quello di non fare votare questa ritengo che il tuo comportamento sia molto scorretto. Oltre al fatto che penso che questa foto andrà in finale e si piazzerà bene. Tanti auguri alla tua di foto piuttosto
7 anni fa 
sangiopanza Avevo detto che chiudevo, ma è necessario fare una precisazione: non ho dato alcun fuori tema, ma ho solo espresso una mia opinione. Ma devo, ancora una volta, constatare che le opinioni non sono accettate. tenetevi i vostri capolavori ed andate a quel paese. Per l'anonimo che non ha capito neanche lui un tubo: nessun accanimento contro la foto, ma solo l'inutile e ripetuto tentativo di far comprendere (mai detto: condividere) il mio punto di vista. Ma lavar la testa all'asino...
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!