Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La casa del Tibet


Contest Il borgo - 2020  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

91

Punti

Commenti (10)

utente cancellato [reply:aeEBAA]Curiosa di visitarlo, grazie andrefregni!
3 anni fa 
andrefregni Bene, felice di mostrare qualche nuova tappa da esplorare, condivido l'artificiosità del borgo che rimane ugualmente suggestivo e piacevole da visitare.
3 anni fa 
bi anche io lo conosco, e' un luogo davvero molto bello, in un contesto perfetto! Io poi che sono appassionata fan del Tibet ci vado spesso e ogni volta mi commuove. Se andate in orario di apertura del museo, in fondo ci sono due foto di monaci intenti a suonare una di quelle "trombe" tibetane, uno di essi ha una espressione allegra e serena che mi e' piaciuta da matti, ogni volta che vado devo andare davanti a quella foto, un consendato di felicita'!
ps: http://www.casadeltibet.it/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=72
3 anni fa 
utente cancellato [reply:VuEBAA]assolutamente sì.....
3 anni fa 
paolo-spagg Bello però poco autentico, il borgo è stato praticamente costruito dal nulla (poche costruzioni in cattivo stato), conosco la persona che ha provveduto all'operazione (naturalmente grande appassionato di oriente e buddhismo) ed ho praticamente visto nascere e crescere il borgo "tibetano". Poco autentico però una visita la merita senz'altro, anche perché situato in un ambiente naturale molto bello.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!