Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Burano ... l'isola dei colori

Ora che siete qui lasciatevi avvolgere dall’atmosfera incantata dell’isola. Passeggiando per le deliziose calli e callette di Burano i vostri sensi saranno inebriati da sfumature di blu, rosa, rossi, arancioni, viola. Qui i colori sono un vero stile di vita.


Contest Il borgo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

utente cancellato Una bella foto, come già detto, che sarebbe stata valorizzata di più in un altro contest, in questo era fuori tema, non riesco proprio a vederci nemmeno una parola della traccia. Peccato, così è sprecata.
6 anni fa 
betti1955 questo è il genere di tecnica che utilizzo anch'io. Sono percorsi emozionali dove le forme definite si perdono per lasciar spazio a qualcosa di intimo. Ma purtroppo non è il genere apprezzato su fotocontest. E come dici tu, qui è meglio una "foto cartolina". Complimenti per la foto!
6 anni fa 
utente cancellato avrei dato più leggibilità per dare l'idea del luogo non riconducibile dallo scatto, resta comunque gradevole e un idea che mi piace, saluti
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Le pietre scartate dai costruttori diventeranno testate d' angolo...peccato la tua foto non sia passata e ancor peggio che si siano fatti certi commenti. La tua scelta espressiva, originale e particolare , scelta, pensata, voluta, spiegata meritava maggiore considerazione. Mi onora pensare che abbia scelto una mia foto nella tua decina: Non ti conosco ma mi fa piacere che ci siano persone che rischino, sperimentino, sappiano emozionare.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:W1oBAA]Sono stata a Burano, e la tua foto mi piace. La ritengo comunque del tutto irriconoscibile in questa bella foto, checché tu ne dica. Il punto però non è né Burano, né Roberto Polillo, il punto è che la trovo semplicemente, al 100%, inadatta a questo contest. Tutto qui. A me piace gareggiare ad armi pari, almeno per quanto riguarda la traccia, da qui l'irrispettoso, che ribadisco. Sicuramente questa foto arriverà in alto, perché si stacca nettamente dalle altre, e grazie al piffero direi.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!