Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

una luce brilla sempre...


Contest Il buio  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

107

Punti

Commenti (5)

mirkomacari [reply:KvABAA]Quando la postproduzione è al servizio di una idea e non un modo per stravolgere una foto non ben riuscita allora non fa che completare il progetto. Di questi cimiteri ne ho visti molti in Islanda, se fai lo stesso lavoro con uno di quei cimiteri dal tetto in torba il risultato sarebbe ancora più inquietante. :)
2 giorni fa 
silviola In realtà è una foto scattata di giorno ed era molto meno horror così. È la prima volta che modifico così tanto una foto, ma paradossalmente finora è quella che è piaciuta di più. Questo dà da pensare!😉😉
2 giorni fa 
Justinawind Grazie mille, sei gentilissima. :)
Ero curiosa dove fosse stata scattata la tua... grazie per averlo scritto. E' molto da copertina di un libro horror.
2 giorni fa 
silviola Grazie Justina,intanto complimenti per la vittoria, la tua era un’immagine profonda e suggestiva. Ti ringrazio per il passaggio e il commento. È un cimitero islandese.
1 settimana fa 
Justinawind Molto bella come idea, gioca sulla paura del buio /cimitero/ il "porto sicuro" dai mostri cioè una chiesa illuminata.
1 settimana fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!