Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In rosso nella pioggia


Contest Il centro dell'attenzione  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

54

Punti

Commenti (12)

CLOSE-ENOUGH Oltre l' aspetto geometrico (indiscutibilmente eccentrica la posizione dell' ombrello rosso) trovo sbagliata concettualmente, o almeno poco sostenibile, l' attribuzione della qualifica di soggetto all' ombrello. La foto ha per soggetto la situazione pioggia, cielo cupo, malinconia e il punto di colore acceso in contrapposizione ai toni cupi è appunto un contrappunto, un aggettivo alone, un contrappeso,al massimo un titolo di coprotagonista e non di soggetto!
6 anni fa 
utente cancellato [reply:Ok4BAA]Ma no, quanta cattiveria! Era un tema libero, bastava ci fosse un soggetto nella foto :)
Le altre 90% classificate hanno il soggetto al centro per pura casualità!

PS: Autore, non te la prendere, sono ironica :) però, la prossima volta, dopo 4 segnalazioni e svariati commenti, fattelo venire un piccolo dubbio, altrimenti sembra che quello che non prende la cosa come un gioco con delle regole da rispettare, puntando invece solo alla finale a qualunque costo, sei proprio tu. In serenità.
6 anni fa 
DonyB Concordo sul fatto che sia FT e mi dà un enorme fastidio vedere quanto è stata votata.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:u00BAA]Non ci sono migliaia di euro in palio, ma non è nemmeno facebook, è un concorso a tema e mi sembra sacrosanto voler sperare di vedere in finale foto a tema. Ripeto la domanda: ma se non si richiede il centro del fotogramma, secondo voi il tema richiede semplicemente una foto con un soggetto? Ripeto: non sembra pericolosamente un tema libero, a questo punto?
(p.s. rabbia e cattiveria sono ben altra cosa...)
6 anni fa 
Marcello69 Non è la sola foto che ha ricevuto commenti critici in tal senso......personalmente sposo il fatto che il centro della scena sia il soggetto anche se decentrato ......ci è forse stato chiesto di disegnare le diagonali sull'immagine e tassativamente far coincidere il soggetto principale nel punto di intersezione ???? Bella foto ed a tema.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!