Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La tempesta perfetta!

utente cancellato

Arrivo alle Maldive, atollo di Ari, facciamo il giro dell'isola e improvvisamente il cielo diventa nero, raffiche di vento,comincia a piovere, ho scritto piovere? comincia a diluviare. non è certo quello che ti aspetti arrivando alle Maldive..... ma dopo 10 minuti , come per magia, il sole sbuca dalle nuvole, si calma il vento e smette di piovere.


Contest Il diluvio universale  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

34

Punti

Commenti (23)

falco Commento rimosso
12 anni fa 
falco [reply:5q0AAA] ..nel senso che prendo punti che spetterebbero ad altri ..tutto qui...
Per quello che può valere ..sotto un diluvio del genere (come si vede dalla foto ) sia nella l tua foto che in quella di Paolo dietro quella muraglia di acqua non è possibile avere quella dovizia di particoli che è nelle vostre foto, la barchetta le increspature più piccole , tutti pali ,il paese sulla collina ecc. ecc.

Sulla barca , sul boma , non c'è una goccia di pioggia è intonso ,ma con quella intensità dovrebbe errene piena..
Ad ogni modo ho detto che non è tanto per far squalificare una foto che dico questo ,ma per cercare di aiutare a trovare un buon regolamemto.
Anche se chi ci proverà ci sarà lo stesso ,a almeno con interventi fatti bene e che non creino solo ccasini.
Con questo chiudo perchè non saprei che altro dire.:.)
12 anni fa 
utente cancellato [reply:460AAA]

Vorrei sapere cosa vuoi dire con "i furbi la fanno franca"... grazie!
12 anni fa 
utente cancellato Assurdo... qui si parla di onestà intellettuale, di furbi, si "cogliona" (si puo' dire?) mettendo tra virgolette aggettivi.... per cosa? per un contest fotografico a cui sono iscritti fotografi , fotoamatori, chi si avvicina semplicemente alla fotografia..... eppure quando mi sono iscritta non credevo di dover dare tante spiegazioni.... sinceramente? Fino a che c'è il rispetto delle regole e della buona educazione, a me non interessano questi attacchi sterili.....sterili... si.... perchè portano le persone che come me amano solo divertirsi in un contest, senza voglia di additare nessuno, a cercare nuovi lidi.... è davvero un peccato ragazzi.... «...anche chi è legato a una sola spiegazione può riuscire ad ampliare la propria visione delle cose
esaminandole da un diverso punto di vista».
Michael J.A. Howe
12 anni fa 
falco non avevo visto che anche qui c'è la discussione (l'avevo segnalata),ma a quanto pare i furbi la fanno franca:-,
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!