Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stagione delle piogge

... ai tropici.


Contest Il diluvio universale  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

33

Punti

Commenti (6)

kaira è la tipica foto che finisce dritta dritta nell'archivio del primo pedofilo che fa un giro da queste parti.
ho visto troppi CSI , probabilmente .
e chi ti ha dato la liberatoria troppo pochi, probabilmente.
12 anni fa 
Ayahuasca argomentazioni abbastanza forti?
non ho nessuna argomentazione, ho solo una liberatoria. punto.

avrò anche rigirato la frittata, e come tattica non è certo molto elegante, lo ammetto, ma mi dà fastidio essere giudicata da chi predica bene e razzola male.

non mi sembra che la mia foto manchi di rispetto a nessuno, non mi sembra nemmeno che abbia uno sfondo erotico o pornografico. ok ha il culetto nudo, ma né la posa né la foto in se mi sembrano ambigui o irrispettuosi.
12 anni fa 
kaira si ok la signora era grassa ma anche molto colorata... ok non è stato rispettoso fotografarla ma soprattutto estrapolarla dal contesto della foto che in realtà avevo scattato e che aveva tuttaltro significato e postarla là dove il significante diventava solo la sua dimensione.. ok lo ammetto, mica sono perfetta....
però il tipo di foto che hai pubblicato tu è un pò diverso .. molti sbandierano queste foto come simbolo di innocenza.... innocenza che i bambini rischiano di perdere quando queste foto vanno in giro..
comunque hai la liberatoria e sei tranquilla, buon per te.

decisamente miserevole però che ad un'osservazione che ti viene fatta tu non abbia da rispondere con argomentazioni abbastanza forti da non dover ricorrere a ribaltare la frittata
12 anni fa 
Ayahuasca L'autorizzazione per questa foto è stata inviata a Mirko al momento della pubblicazione, come vuole il regolamento.

ed effettivamente Kaira, credo che il mio concetto di rispetto sia decisamente diverso dal tuo.
io per tutte le foto che scatto e pubblico ho l'autorzzazione scritta degli interessati, adulti e bambini. ma non mi sognerei mai di scattare una foto ad una persona a sua insaputa solo perché è grassa.

la morale bigotta non mi è mai interessata, quindi evitiamo, grazie.
12 anni fa 
kaira la foto, come foto, è sicuramente ben fatta.
anche se il bambino è preso diciamo di spalle e quindi non di viso quindi teoricamente non riconoscibile, può darsi che tu non abbia la liberatoria... però penso che più probabilmente sia tuo figlio/a.
in ogni caso, riconoscibile o no, escludo che questo bimbo/a abbia potuto scientemente autorizzarti a pubblicare questa sua foto.
io credo che il concetto di rispetto che ho io sia un pò diverso dal tuo...
a meno che quello nella foto sia tu, ripreso anni fa da tuo padre/madre... in tal caso niente da dire, gran bella foto
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!