Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Che peso la spesa

utente cancellato

Al mercato, chi fa fatica e chi no...


Contest Il mercato  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

140

Punti

Commenti (15)

esteritab Complimenti uno scatto suggestivo.
13 anni fa 
UKIYOE bella, bella!! per me la numero uno, brava!
13 anni fa 
utente cancellato la foto è bella e non ce l'ho con te...

:.) figurati se vado a pensare che ce l'hai con me! stai esprimendo un tuo parere, in modo educato e civile, ne prendo atto e mi fa piacere perchè questo vuol dire che cmq ti sei soffermato sulla mia foto :D
13 anni fa 
bellegioie @ Daniele.b
Francesca ha postato questa foto perchè l'ho deciso io, come caposquadra.
Aveva anche le foto con le bancarelle regolari, ma questa era più bella. Molti apprezzano le immagini che "raccontano una storia", chissà perchè in questo caso la storia del mercato dovrebbe essere solo il venditore, la merce, il cliente. Ah, no... essenziale la bancarella. Come l'ho postata io... e ti ho già scritto cosa ne penso.
13 anni fa 
daniele.b ok passiamo a parlare d'italiano... io prendevo sempre preso 4 .... :-)
comunque, resto dell'idea che sia sicuramente un elenco aperto, ma che si tratti di un elenco di cose che si trovano all'interno mercato. Bancarelle, gente, colori sono tutti presenti all'interno del mercato quindi ritengo che si trattasse di una delimitazione quasi fisica dell'ambito nel quale doveva scattarsi la foto.

la foto è bella e non ce l'ho con te... è solo che al contrario di altri ritengo che il tema sia un elemento essenziale, poi anche io ho portato foto non proprio a tema ma consapevole di quello che stavo facendo.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!