Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Al mercàa cunt la 'Uittòn

L'utente ha chiesto la rimozione del proprio profilo per motivi personali.


Contest Il mercato  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

47

Punti

Commenti (4)

bellegioie Bene, il cerchio è chiuso. :.)
Alla prossima...
13 anni fa 
daniele.b io mi ritengo tra gli integralisti ma taccio perche ho gia polemizzato anche troppo sulla quarta classificata.
la foto non è travolgente è vero però si vede che sai quel che fai. anche se di solito non lo leggo nemmeno il titolo della foto questa volta ho ceduto e mi sono fatto condizionare. Mi sembrava quasi un commento di vecchietti che la guardano "ma la ven Al mercàa cunt la 'Uittòn!!"
13 anni fa 
bellegioie Grazie, naturalmente.
In verità questa foto non mi soddisfa pienamente perchè la ritengo un compito diligente per un contest che ha scatenato fin troppe polemiche. C'è la venditrice, l'acquirente e la merce colorata, ma sono stata condizionata dalla crociata integralista di qualche utente del forum. Forse solo il titolo, che per me è sempre stato importante e che può dare il valore aggiunto, ha rappresentato l'unico tocco di "particolarità" in una foto scolastica.
:)
13 anni fa 
daniele.b la foto mi è piaciuta è tecnicamente fatta bene.... Ammetto la mia debolezza l'ho votata più di tutte perche il titolo mi ha fatto ridere da morire...
complimenti
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!