Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Allora!! lo compri..o..no!!!

foto scattata con nikon f70 ob nokkor 28/70


Contest Il Mercato  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

19

Punti

Commenti (4)

bovalex grazie giaps del tuo voto, x il discorso del tema avete ragione, si parlava di colore, ed il b/W seppur bellissimo, in questo caso, non faceva risaltare i colori che qualsiasi mercato al mondo ha, e soprattutto non rispettava la richiesta del contest, che chiamava colore....
come sai tutte le volte dopo le votazioni si ricade sul solito discorso IN TEMA o FUORI TEMA, e non essendoci una giuria scelta ma bensi' popolare di noi che inviamo le foto, beh succedera' sempre che vinca una bellissima foto ma non in tema , invece di una foto, sempre bella ma in tema.
ciao un caro saluto ale
16 anni fa 
giaps Dai, anche io ho fatto lo stesso ragionamento di roslin quindi 5 punti sono anche miei !! penso sia l'unica foto completamente a tema.. anche la mia (che non ha di nuono realizzato neanche un punticino) non aveva la gente ... ma almeno non era in bianco e nero!!!!
16 anni fa 
bovalex grazie roselin del tuo voto, in effetti la foto riporta si bancarella merce, ma soprattutto come hai sottolineato te c'e' una contrattazione tra il venditore e il compratore, cosa che come te anke io ho notato in questo contest manca in quasi in tutte foto.
ma come dico l'importante e' partecipare e scambire opinioni, e soprattutto osservare le foto degli altri concorrenti x imparare...
ciao un caro saluto ale
16 anni fa 
roslin76 Complimenti: bella foto!!!
Credo che questa sia una delle poche foto realmente "in tema" con il contest, visto che c'è la bancarella con le merci colorate e la contrattazione tra commerciante e cliente... quindi, proprio x questo motivo, hai ricevuto il MIO voto... ;-)
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!