Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Intanto mi rinfresco

mentre mamma fotografa e sorella compra ........


Contest Il Mercato  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

3

Punti

Commenti (3)

amorjoe Grazie per aver commentato una mia foto, scusa se in ritardo, ma io sono l'eterno ritardatario, tant'è che non partecipo a gran parte dei concorsi perche sono sempre in ritardo nella spedizione delle foto!
16 anni fa 
guido non ci sono sandali e famigliola
perchè prima ho scritto il commento
poi ho inviato
per errore la foto successiva
che avevo fatto
16 anni fa 
Livio Grazie Kaira di aver speso un pò del tuo tempo per commentare una mia fotografia. Sono sempre stupefatto che qualcuno trovi interessante una mia foto. Io le faccio solo per divertirmi e se una foto è bella e mi solletica in qualche modo io sono sempre disponibile ad un commento favorevole o ad un voto nel caso di un piccolo concorso come questo. A riguardo della polemica che alcuni fomentano nei loro commenti credo che questa faccia parte del folclore o alla peggio serve a riempire qualche vuoto. Un mercato a mio avviso è mercato sopra come sotto, nei personaggi che leccano un fresco gelato o quelli che siedono tristi su una seggiola, è mercato un chilo di frutta esposta, tre giornali di finanza, maglie o come quella che ha vinto: "la visione dell'intero mercato",sarebbe stato accettato da me anche una mercificazione del corpo ma questa forse sarebbe stata una immagine troppo forte per fotografi benpensanti. Il titolo non era la merce del mercato ma il mercato. Non capisco tuttto questo clamore oppure c'è gente che non ha un ca..ppero da fare.
Livio
http://liviobonino.blogspot.com
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!