Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La fidanzata...... del brigante!

foto scattata con uma fotocamera D90


Contest Il miglior non protagonista  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (23)

ottantuno Mi sembra che la conversazione stia prendendo una piega polemica e poco costruttiva quindi trovo inutile continuare a battibeccare sulla questione ft o non ft. Dico solo che su un contest dove vengono inviate mediamente 150 foto bastano 6 segnalazioni per essere esclusi quindi una segnalazione a mio avviso toglie molto valore a una foto ( con sei si è' esclusi!).Di certo credo anche che se una foto segnalata o meno sia veramente fuori tema non possa certo arrivare tra le prime tre!!!!
Comunque grazie a tutti per le visite!!!!!
10 anni fa 
falco Autore foto.. guarda che la foto se te la segnalo come FT non la voto di certo,ma non tutti quelli che non la votano pensano sia FT, non c'entra nulla e, per rispondere a 68d30 nessuno toglie niente segnalando ( solo se ne ricevi 6 viene tolta) ,la foto è ancora li quindi, io poi non uso più il tasto ,ma scrivo all'autore che è libero di tenerla o toglierla, ripeto che dicendo che per me è ft non arreco nessun danno alla foto ...
10 anni fa 
utente cancellato In questo caso, la segnalazione ft ha più senso che in caso di foto brutte, perché è molto bella. E qualche utente potrebbe non volere che una foto non a tema raggiunga la finale, buttando fuori altre foto più a tema, solo perché realizzata molto bene. (tutto ciò è solo la mia personale opinione, ovviamente, ognuno partecipa e agisce come meglio crede).
10 anni fa 
Gianni.S Autore spesso si usa il tasto fuori tema in modo troppo facile, in altri casi è un campanello d'allarme su come si svolgeranno le votazioni,parola di uno che di segnalazioni di ft ne ha avute un sacco e una sporta...tu sei giudice unico della tua foto decidi in base alla tua interpretazione e.....ricorda che per essere squalificata ne devi avere 6....una macchia non intacca nulla
10 anni fa 
ottantuno Non per essere di parte perché la foto e mia ma una segnalazione come fuori tema non è proprio uguale a un non voto altrimenti tutte le foto dovrebbero avere tante segnalazioni quanti non voti quindi mediamente una trentina penso!!! Se una foto non piace non si vota ma non si segnala neanche se non necessario!
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!