Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Forza del Mare

Ondina...


Contest Il mio cavallo di battaglia  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

28

Punti

Commenti (6)

carlo1 Emanuela,perche' no?
Riuscire ad animare degli oggetti inanimati,dando un significato diverso dalla realta' che abbiamo davanti non e' da tutti.
Non siamo davanti a uno scatto che tutti quelli che possiedono un po' di tecnica riescono a fare,siamo davanti a una situazione in cui l'autore e' riuscito a vedere oltre,mentre purtroppo in tanti non riescono a farlo,vuoi per mancanza di fantasia,di cultura o x pigrizia,o perche' per degli schemi mentali per cui agiscono non riescono a vedere oltre, e di conseguenza a capirlo.
Ii problema non e' il tuo,ma della maggioranza de gli utenti del sito.
Per questo motivo,spesso,si vedono foto assolutamente meritevoli che non superano gli scrutini e altre molto deboli si classificano ai primi posti...
14 anni fa 
emanuela0476 A me pare poco perchè non ci vedo un ottimo colpo d'occhio,un bel BN e soprattutto un interpretazione personale.
De gustibus non disputandum est...
14 anni fa 
carlo1 Si Garibaldi proprio li', siamo all'altezza del lido.
Scattata a 10mm a mano libera con tempi medio lunghi.
Emanuela la foto che ho votato al primo posto ha un ottimo colpo d'occhio,un bel BN e sopratutto un interpretazione personale.
Una foto come questa e come tante altre presenti in questo contest le possono fare tutti,in quella c'e' tutta l'interpretazione dell'autore e diventa cosi' un unicum...
Ti pare poco?
14 anni fa 
emanuela0476 ...Anche se non capisco la foto che hai votato al primo posto... :! :!
14 anni fa 
emanuela0476 Nonostante non sia una salina, confermi la tua classe! Bella! :.)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!