Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il Vecchio nel Nuovo

Il panorama dalla finestra nella finestra...


Contest Il Mondo dalla finestra  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

25

Punti

Commenti (7)

eliteD60 Si si certo .
14 anni fa 
carlo1 A volte il fatto che una foto risulti banale e' dovuto ai limiti tecnici e culturali dell'osservatore,e considerando i tuoi scatti e i tuoi post sicuramente sei ferrato in volgarita,in offtopic,in cameratismo,in discorsi futili,e in provocazione ma ,ahite',molto meno dal punto di vista fotografico.
Un po' particolare il tuo metro di giudizio sulla competenza degli utenti del sito,prima te la prendi per quel che scrivo io,poi lo affermi anche tu,quando ti conviene (ovviamenete...)
Vedi,questo si chiama provocare e parlare a vanvera.
Sul tuo giudizio tecnico riguardante la composizione,lasciamo perdere,qui siamo davanti a una situazione predefinita dove non si ha la possibilita' di spostare il soggetto (non era il caso di mandarlo nell'appartamento affianco) ne' gli elementi di disturbo che si sarebbero avuti con un inquadratura differente.
Pero' se non arrivi da solo a capire queste cose,non e' il caso che vada a criticarle...rischi poi di passare per superficiale e fuoriluogo.
14 anni fa 
eliteD60 Se improvvisatore basta a sentrirmi diverso da te lo prendo come un complimento.Grazie. Comunque che ti piacia o no, quello è il mio parere e mi pare che non ti abbia offeso.Ho semplicemente commentato un tuo scatto che ripeto è per ME alquanto B A N A L E. Che poi la tua foto abbia preso 25 punti , tu stesso li hai affermato che qui la maggior parte degli utenti vota senza capire nulla di fotografia , perciò traggo le mie conclusioni .
Con la tua risposta al mio commento continui a dimostrare la tua superbia e la tua arroganza.
Saluti e baci.
14 anni fa 
carlo1 Guardando il tuo album posso capire cosa tu possa considerare originale e cosa banale.
Sul commento tecnico (anzi tecinico) che hai improvvisato,stendiamo un velo pietoso,abbastanza grande da ricoprire tutto il tuo album...
Tu professi la volgarita' e la provocazione,in questo sei un maestro.
Se ti concedono di fare il bulletto sul forum,non ti permetto di fare l'improvvisatore sotto la mia foto,quindi,sinche' non impari a comportarti, la tua presenza sotto le mie foto non e' gradita.
Grazie
14 anni fa 
eliteD60 Non soffrendo di vertigini, mi permeto di commentare questa foto che al di fuori di un bel riflesso mi pare uno scatto alquanto banale per chi professa la FOTOGRAFIA. Peraltro se vogliamo ... non la trovo nemmeno tecinicamente ben eseguita visto che non rispetta abbastanza i terzi . Però considerando che chi vota è da te considerato incapace, i tuoi 25 punti lo confermano a pieno . Sempre a mio modesto parere. :.)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!