Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il peggio retribuito

utente cancellato

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Il mondo del lavoro  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

butterfly69 sono in parte d'accordo con ladyelf...e comunque non tutte hanno lo stipendio del marito "a disposizione"...se poi il tetto è pure quello del marito...credimi oltre a non essere riconosciuto è schiavismo!!!!!!!!:! :.)
11 anni fa 
utente cancellato Grazie Butterfly ! Credo che il senso si sia capito ..... :-, :.)
11 anni fa 
utente cancellato Io non sono assolutamente d'accordo, semmai si può dire che nella maggior parte dei casi il lavoro della casalinga non viene considerato lavoro a tutti gli effetti dai più. Non ha forse la signora un tetto sulla testa e lo stipendio del marito a disposizione per comprare quello che serve alla famiglia e a pagare le bollette? Dunque...è retribuito, con quel titolo non mi piace affatto, io l'avrei intitolata "il meno riconosciuto" anche perchè in famiglia spesso viene dato tutto per scontato. :.)
11 anni fa 
butterfly69 nella maggioranza dei casi è per niente retribuito!!!! Complimenti per aver avuto un pensiero per le donne!!!:D :.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!