Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Transumanza

utente cancellato

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Il paesaggio autunnale  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

67

Punti

Commenti (6)

utente cancellato Grazie Leo e Paolo ! Pochi ma buoni ! :.)

@Falco : cioè mi vorresti dire che trovi più in tema su un contest "Il paesaggio autunnale " e con esplicito riferimento nella descrizione ai COLORI dell'autunno, una foto in b&n che non la mia ? Beh , anche io ho detto nel commento che trovo più autunno in quella che non in tante immagini "cartolina" ......ma ho detto anche che però non l'ho votata per coerenza con quanto veniamo dicendo da mesi ! Comunque io l'autunno nella mia foto ce lo trovo TUTTO .....poi si sa il mondo è bello perché vario .... 8: :P
10 anni fa 
falco [reply:G8sAAA] ..a parer mio, giornata uggiosa senza foglie sul ramo col cappotto è più autunnale,non è massimo ,ma .....:.)

PS..come sempre , anche se sarebbe inutile dirlo, non parlo della foto(molto bella),ma dell'attinenza al tema----:.)
10 anni fa 
paolo-spagg Splendida Lupone, non mi pento di averle dato 9 punti, peccato che molti altri non l'abbiano pensata come me.
10 anni fa 
leovaler Grandissima foto x taglio, composizione e colori; il contrasto cromatico tra il prato e la collina nè fanno un quadro fantastico!
Complimenti Carlo!!
Saluti, Leo.
10 anni fa 
utente cancellato Falco , ho capito subito che fossi tu a fare questa obiezione ......secondo me l'autunno è in TUTTA la foto :nel paesaggio , nel soggetto , nei colori , nell'atmosfera ....e da ultimo nella data dello scatto :P :P :P :P :P :P

Ma questo appunto in quella in B&N alla Magritte , perché non lo trovo ? :-, :-, :-, :.)
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!