Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

nevicata in piazza grande

bologna piazza maggiore


Contest Il paesaggio invernale  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (39)

utente cancellato Ok, ricevuto. ;-)
9 anni fa 
gpaolos concordo !
9 anni fa 
RedazioneFotocontest Buongiorno, questa foto è stata ampiamente dibattuta e credo che le differenti posizioni siano chiare a tutti dopo 36 commenti.
9 anni fa 
gpaolos Ma non voglio fatti sentire in torto . A me non interessa farti sentire in torto ! faccio fotografia fa troppi anni x interessarmi e preoccuprrmi di farti sentire in torto ! Ti Sri attaccata a l mio rifiuto verso i programmi di postproduzione buon xbtr che sai usarli !Se tibpice fotografare una mela e pubblicare una fragola fallo ! Io pubblico una brutta mela
9 anni fa 
utente cancellato Per me puoi girare la frittata quante volte vuoi, tanto non riuscirai a farmi sentire in torto. E soprattutto non giudichero' mai una foto dicendo che fa schifo, al massimo posso dire che non mi esprime niente e che il tipo di elaborazione non e' giustificata perche' non aggiunge nessun valore alla foto in quanto assomiglia ad una fetta di formaggio emmenthal (tipico formaggio svizzero con i buchi) e che tra l'altro tale formaggio non centra niente con il paesaggio invernale.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!