Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

miao


Contest Il punto di fuga  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (17)

utente cancellato si hai ragione, peccato che il punto di fuga non c'è, i commenti in non italiano li hanno fatti altri utenti, e adesso vai, inalberati, che se mi insulti quando dici di essere calmo a sto punto voglio vedere che fai da arrabbiato :)
6 anni fa 
Plaisir ciao bufalo anonimo
1) la foto con la traccia c'entra e le regole le ho lette, le hai interpretate e va ben così. la foto è stata squalificata e ciò ti dovrebbe dare la soddisfazione tale di smetterla di commentare
2) io non ho mai chiesto rispetto ma solo di imparare a formulare una fase di senso compiuto, ma più per te che per me
3) ma chi si è inalberato? a me fa arrabbiare che si prenda questo contest come una cosa seria più del dovuto
detto ciò se leggo ancora un tuo commento mi inalbero, perchè se no andremo avanti fino all'anno prossimo
6 anni fa 
utente cancellato Ciao autore foto, forse stai facendo un po' di confusione. Ti riepilogo quanto accaduto nei commenti (che comunque sonoi qui sotto).
1) Hai inviato una foto che non la traccia non c'entra assolutamente niente, e hai ricevuto due commenti "senza parole".
2) Hai chiesto che razza di commenti erano
3) Ti è stato risposto che erano commenti di persone che erano basite dal vedere una foto così totalmente fuori tema
4) Ti sei inalberato chiedendo rispetto, parlando di interpretazione delle regole
5) Ti è stato detto che è un po' assurdo chiedere rispetto, commenti "eloquenti" e di "ricordarci che siamo italiani" quando tu per primo non hai letto la traccia.
Siamo arrivati all'insulto da parte tua.
Io sinceramente non capisco quali mie parole ti abbiano fatto inalberare così tanto da arrivare a "sei un esaltato", "la foto per te non vale niente" (io sulla foto non ho detto NIENTE), di restare calmo (dove non lo sono stato?) e infine del leone da tastiera.

Guarda che la prima volta che ho usato la parola rispetto, qui, l'ho usata verso il commento, non verso te e la foto.
Stai sereno, e cerca di comprendere meglio cosa cerca di dire la gente prima di insultare.
6 anni fa 
Plaisir sei un esaltato e ti senti minacciato da una foto che per te non vale niente e che è STATA SQUALIFICATA. prenditi la soddisfazione e resta calmo la prossima volta, che fai così solo perchè c'è uno schermo
6 anni fa 
Plaisir parlare di rispetto è assurdo come assurdi sono questi commenti e come assurda è l'eccessiva aria che tutti si danno in questo sito. é un contest, non una gara a chi è più bravo, si possono realizzare foto bellissime e poi una scadente, capita è il rischio del mestiere, ma stai esagerando soprattutto se parli di rispetto. manco avessi insultato la tua famiglia, ho solo pubblicato una foto che per me rispettava le regole e per te no. la cosa sarebbe dovuta finire li, invece parli di rispetto
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!