Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stop the time!

Foto in studio.


Contest Il tempo che passa...  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

24

Punti

Commenti (2)

Serfano Grazie mille il peril commento!!! Hai perfettamente ragione su tutto. ho lavorato in fretta per ragioni di tempo e con poca attenzione ...
Per quel che riguarda il riflesso ahimè, ho usato delle luci daylight che hanno troppa poca potenza per poter essere boxate: così mi sono accontentato di una busta di plastica!!!! Per il diframma, ho usato f6,3 ... Farò dei tentativo ulteriori con maggior calma per vedere se posso ammorbidire la luce con un grosso pannello e prova ad usare un diaframma più chiuso!
13 anni fa 
utente cancellato Ottima realizzazione. foto ben riuscita di elevata qualità. Anche se io avrei preferito una impostazione differente,umentando il diaframma per mettere a fuoco anche la catena di plastica sotto, sarebbero aumentati i tempi di esposizione,ma non credo sarebbe stato un problema visto che è un soggetto fermo,diminuendo ovviamente anche gli iso da 800 a 100 o max 200,lo sfondo è molto interessante e piacevole e infine avrei cercato di ammorbidire maggiormente la luce di riflesso sul vetro a sinistra,anche se non semplice,visto il tipo di materiale"il vetro".Sono cose che sicuramente sai già,ma per miei gusti sarebbe stata così ancora più piacevole. buon contest e buona postazione:.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!