Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Prospettive

utente cancellato

Un occhio al presente, uno al passato


Contest Il vecchio e il nuovo  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

62

Punti

Commenti (4)

utente cancellato se non ho "faticato" ha meno valore il risultato fianle?!se sapessi la pazzia per entrare li dentro...ahhahaha ma ne è valsa la pena e ci tornerò.Grazie per l'apprezzamento
9 anni fa 
utente cancellato Beh , allora devo dire che non hai faticato granché .....che quella di destra fosse la vista reale lo avevo capito , raffrontando l'architettura......Comunque complimenti per aver colto il pretesto per rendere il tutto ancor più inquietante !
9 anni fa 
utente cancellato [reply:7_8AAA]No, in questo stabile ci sono Murales enormi e particolarmente scenografici.Non l'ho fatto io, ma ho elaborato la finestra di sinistra :quello che vedi è il reale affaccio dalla parete opposta.
9 anni fa 
utente cancellato Nel terreno delle elaborazioni , direi la migliore , ma consentimi una domanda: ti sei accordato con lo street artist e avete realizzato un lavoro di équipe straordinario , o il disegno era preesistente e ti sei trovato gran parte del lavoro fatto?
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!