Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Colpo di vento

.


Contest Il vento  concluso

Pubblicata il


25

Mi piace

244

Punti

Commenti (3)

Pitbast l'avevo riconosciuto, ho fotografato lo stesso artista nella stessa Rambla (con ben altri risultati purtroppo :J )

Lupo, scusa sai, ma a volte davvero non ti seguo.... che differenza farebbe se l'avessero votata non capendo che è una rappresentazione? la foto è bella, è perfettamente a tema, non porta in sé alcun dubbio (mi riferisco al caso del presunto fotomontaggio all''epoca del tema "pioggia"), e secondo me merita tutti i punti che ha preso!
11 anni fa 
garibaldi Caro Carlo, il motivo per cui questo scatto è andato forte è legato al fatto che in queato contest era richiesto di rappresentare il vento. E penso che queato mimo incontrato a barcellona ci sia riuscito molto bene. Io, di mio, oltre che avergli dato una bella mancia, gli ho chiesto di spostarsi in un angolo della strada ove fosse possibile inquadrarlo da solo e gli ho anche chiesto di fare il piu possibile la faccia stupita dalla ventata... Per il resto, non pensavo che potesse andare così forte, ma quando l'ho proposta in bacheca tutti i membri son stati d'accordo sul fatto che era nettamente la piu originale e globamente la piú forte. Nel vedere i risultati delle votazioni della foto, direi che in molti l'hanno pensata alla stessa maniera. :.) Un caro Saluto
11 anni fa 
utente cancellato Silvio , che tu arrivi terzo con un "colpo di vento" che più finto non potrebbe essere , mi ci può stare , e spero che chi l'ha votata lo abbia fatto per apprezzamento dell'ironia , e non perché creda che davvero sia in atto un singolarissimo colpo di vento che il fotografo avrebbe catturato nel momento topico ......dopo di che , vorresti per cortesia spiegarci dove hai trovato questo "fuori di testa" e se si è messo in posa per te o se andava in giro proprio così ! ormai mi hai mosso la curiosità .....:P :P :P :P :P :.) :.)
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!