Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Settembre: luci e colori in vigna


Contest Impressioni di Settembre  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

141

Punti

Commenti (12)

Concetta59 Evidentemente,a differenza di alcuni che non mostrano gli EXIF per me impressioni di settembre era soprattutto l’atmosfera che doveva rappresentare non la data precisa, potrei benissimo scattare una foto a gennaio e riuscire a creare un’atmosfera primaverile, e le votazioni che ho ricevuto mi hanno dato ragione ,se non avessi messo gli EXIT allora ...sì si poteva pensare ad una furbata
5 anni fa 
Surimi Non ritengo che possano servire ma, in ogni caso, sono sempre disponibile, da dilettante come te, a fornire spiegazioni sulla realizzazione di uno scatto! 🙂
5 anni fa 
DonyB [reply:9qoBAA]Gli EXIF si vedono a fine contest, quindi la foto arriva o meno a prescindere da quelli. Eventualmente possono servire ai dilettanti come me per capire come è stato fatto uno scatto. Non sapevo di lightroom, quindi chiedo scusa, anche se la mia era una domanda così, per chiedere.
5 anni fa 
utente cancellato Anche a me capita spesso, li finalizzo magari con programmi che li levano, non ci faccio caso
5 anni fa 
Surimi [reply:9KoBAA]Per toglierli non devo fare alcun passaggio con esportazione di lightroom. Niente da nascondere, ovviamente...niente che ritengo di dover mostrare necessariamente. Se la foto arriva, è a prescindere dal programma di PP, dall'obiettivo o da parametri tecnici di impostazioni della fotocamera. Chiuderei qui il discorso, grazie.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!