Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

...nello spazio di un lucchetto

come l'onda e lo scoglio si incontrano e poi si allontanano, senza però mai smettere di cercarsi, allo stesso modo vivranno uniti come il ferro e la ruggine


Contest Inseparabili  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

4Stagioni Ah, grazie a chi mi sostiene :)
5 anni fa 
Alexx70 Oppure contestualizza la scena mettendo due fidanzatini
5 anni fa 
SergioRapagna @lugiube eh ma per giudicare una foto non è che mi posso andare a leggere un libro, senza considerare poi che Moccia non è Umberto Eco insomma. Inoltre hai scritto una didascalia che parla di onde e scogli, di ruggine e ferro, poi però dici che bisogna andare a leggersi un libro per capire l’indissilubilita dell’amore da un lucchetto. Sono d’accordo con @LunaStorta che ci sono troppi elementi, non puoi chiedere a chi guarda di scegliersene uno, sei tu che con la composizione devi guidare lo sguardo. Troppa roba, fai un close up su un lucchetto e vedrai che non ci saranno FT la prossima volta. Non lasciare in una foto spazi a dubbi o interpretazioni.
5 anni fa 
lugiube ciao Luna, premesso che avrei gradito questa domanda prima di appioppare il FT, dal tuo commento intuisco che non hai letto mai i libri di Moccia o dei film a lui ispirati... la coppia o più che essa il senso di inseparabilità è proprio nel lucchetto. Proprio in quei lucchetti che le giovani coppiette mettono sognando che non si lasceranno mai sul fatidico ponte Milvio ma da lì in tutti i litorali e/o luoghi d'impatto emotivo...
5 anni fa 
4Stagioni Il mio Fuoritema l'ho dato perché non capisco quale sia la coppia. Ci sono troppi elementi: barre arruginite, 2 muri, diversi lucchetti, onda, scogli.

(ex Lunalana)
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!