Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

True colors

Canon EOS 30D , SIGMA 105 MACRO , TRIPODE , PANNELLO DIFFUSORE OCCHIO DI BUE AUTOCOSTRUITO.
1/60 f9 ISO 100


Contest Insetti  concluso

Pubblicata il


27

Mi piace

153

Punti

Commenti (9)

utente cancellato Ed anche questa la considero un gradino sopra le altre ( e senz'altro alla pari della vincitrice ....se non un punticino in più , se non altro perché questa racconta un po' di più , almeno a me !) La trovo un po'"arricchita" in pp. ma l'effetto è indubbiamente sorprendente .....le ho dato dei punti .....ma ho optato per racconti da me più "sentiti" ...comunque bravissimo !8: :.)
11 anni fa 
Rico Grazie a tutti :)
@ Zio Marco , io possiedo la prima versione dell'obiettivo in questione e al pari del canon 100 quest' ultimo è superiore per qualita' immagine , non conosco il SIGMA 105 EX OS ( la versione nuova se sia migliorata )
Un caro saluto .
11 anni fa 
kaira mah... ogni tanto mi capita di trovare in classifica foto che giuro di non aver visto durante le votazioni.. è un problema che in passato è stato segnalato anche da altri...... se l'avessi vista l'avrei votata.... bella!!!
11 anni fa 
zioMarco Mi dicono che il Sigma 105 macro sia il meglio che oggi c'è in giro: a vedere questa foto pare abbiano ragione. Complimenti. CIAO
11 anni fa 
Gae Fisicaro Splendida e magistralmente eseguita.
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!