Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'eleganza malgrado tutto


Contest Kintsugi  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

150

Punti

Commenti (6)

Albyit PS si può utilizzare in una infinità di maniere, e non ho motivo di dubitare che tu sia una persona seria e che lo utilizzi correttamente. Buona Luce!
7 anni fa 
Albyit [reply:30MBAA]Amputare una gamba ad una ragazza con Photoshop per presentare la foto ad un contest sulle cose rotte non mi sembrerebbe esattamente da fotografo serio! :D
Anche se non abbiamo la consegna di raccontare la verità, un minimo di buon gusto e di etica credo non guasti mai!
7 anni fa 
Liof Usare PS non è un imbroglio è permesso dal regolamento ... Io lo uso e sono altrettanto una persona seria :) bella foto cmq !
7 anni fa 
Dariagufo Ah, beh, c' molto di peggio, credo ;) Grazie della spiegazione!
7 anni fa 
Albyit [reply:NUMBAA]Fai male a diffidare! Io sono una persona seria :D!
La ragazza aveva una tecnica particolare: appoggiava i bastone sotto il bacino, nella parte dove mancava l'arto, e lo faceva in maniera incredibilmente disinvolta. Con la mano sinistra si assicurava solo che la testa del bastone non sfuggisse dall'appoggio non facendo alcuna forza, per questo il braccio risulta rilassato. Ho tante foto di questa ragazza, con diverse inquadrature. Alla fine del contest te le faccio vedere.
(Ma perché, c'è qualcuno che fa imbrogli photoshoppatici al livello che hai ventilato?!?!)
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!