Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'aquila ferita tornerà a volare

utente cancellato

Non sarà pasto degli avvoltoi. Spettacolare murales di Zed1 in Via delle Bone Novelle a L'Aquila. Sintomatici gli omini (aquilani) che aiutano a ricomporre i pezzi, gli avvoltoi (persone di male affare) che si allontanano delusi e la sua collocazione nella via.


Contest Kintsugi  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

20

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Mi auguro che il messaggio arrivi, non sono dell'Aquila ma sono anni che le mie ferie le passo all'Aquila con la mia compagna Aquilana di nascita, non ho vissuto il terremoto ma molto dei contorni spiacevoli del post terremoto.
7 anni fa 
utente cancellato A prescindere il risultato nel contest, mi auguro che passi il messaggio. "Ad reprimenda audaciam aquilanorum". Gli aquilani e chi conosce L'Aquila sa cosa significa.
7 anni fa 
utente cancellato Non sai quanto mi trovi d'accordo con la tua risposta, ho praticamente la stessa foto ma non ho avuto la tua forza di portarla al contest. complimenti!
7 anni fa 
utente cancellato E' la fotografia che raccoglie nel suo contesto (vedi la gru sullo sfondo e le lesioni sulle abitazioni) tramite il messaggio del murales, la voglia di rinascita (dopo un evento negativo) degli aquilani.
7 anni fa 
utente cancellato Ad esprimere il Kintsugi è la fotografia o il murales?
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!