Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quando lo stile è imperfetto


Contest L'imperfezione  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

46

Punti

Commenti (14)

Erato [reply:xyoBAA]Grazie e....crepi il lupo!
8 anni fa 
SergioRapagna D'accordissimo con te! Se la foto non fosse così ben fatta come invece è non mi sarebbe nemmeno caduto l'occhio su questa immagine e non avrei avuto modo di apprezzarne la tecnica. Poi sulla "tematicità" sta alla valutazione di ognuno di noi e allora amen! In bocca al lupo!
8 anni fa 
Erato [reply:vyoBAA]In primis ringrazio per la bella analisi, direi precisa e attenta, il che non è cosa da poco. Se tutti esponessero così le proprie visioni sarebbe un vero piacere il confronto fotografico. Diciamo pure che in questa esposizione fotografica c'è molta vanità, ma fortemente sostenuta dal timbro dell'ironia che è sempre un valore aggiunto, specie se al femminile. Sarò sincera, come sempre del resto: non mi sono arrivati i fatidici 6 FT, solo 2. Ho pensato quindi che forse qualcuno, più d'uno in verità, potesse ravvisare in questa signora "agée" e nella sua mise en place una sorta d'imperfezione stilistica. Non ho certezze, ergo, posso sicuramente aver ceffato l'obiettivo...del resto la soggettività che ci muove nel giudizio di una foto non la si può discutere, ma se ne può parlare con pacatezza e in allegria. Ti ringrazio.
8 anni fa 
SergioRapagna Lo scatto è molto ben eseguito, si vede che l'autore sa il fatto suo, la posa, i due flash, i pannelli riflettenti, l'attenzione per i dettagli, e soprattutto l'educazione nel rispondere ai commenti che gli fanno davvero onore.
Però è uno scatto che vedo bene in altri contest, magari più "ritrattosi", perché questa bella immagine è adattissima ad una pubblicità, ad una rivista, ma se la facciamo vedere a 10 persone non credo che più di 2 pensino all'imperfezione. Certo non si è attrezzato il set per partecipare a questo contest. Magari avrò una visione non a 360° ma per me rimane fuori tema
8 anni fa 
Erato [reply:zikBAA]Grazie per il commento "in positivo". Meno male che c'è chi possiede una visione a 360 gradi e non unicamente la visione da "buco della serratura".
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!