Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lake imperfections

utente cancellato

La foto scattata sulle rive del lago di Garda mette in mostra l'imperfezione dello scatto ,in parte oscurato, in pieno contrasto con la perfetta armonia donata dal paesaggio con il calare del sole.


Contest L'imperfezione  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Personalmente non ritengo la foto un fuori tema dal monento che non tutti abbiamo una stessa percezione dell'imperfezione...Essa può scaturire dalla cosa stessa che viene fotografata o a mio umilissimo parere anche dalla foto.
Rispetto le opinioni altrui ma il motivo che ha spinto alla pubblicazione della foto é appunto il tentare di interpretare il tema del contest in modo nuovo senza rischiare a mio avviso il fuori tema.
8 anni fa 
Photolo Anch'io credo che il tema del contest debba essere rappresentato dalla scena catturata e non dalla qualità della foto, cosa che invece l'autore ha voluto evidenziare.
8 anni fa 
Templar A mio avviso la foto non rappresenta il tema del contest, a meno che è la foto stessa che vuoi proporre come imperfezione!
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!