Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In the Darkness...

utente cancellato


Contest L'inquietudine  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

87

Punti

Commenti (8)

Liof [reply:7iwBAA]adesso dormiamo tutti sereni
8 anni fa 
NENA [reply:6iwBAA]Beh..menti ingegnose come la tua aiutano i furbetti .. l anonimato ci protegge tutti ...io ho commentato ma non ho messo Ft...mi dispiace x te ma io gioco con lealta' ..in quanto ai commenti nn credo possano essere tolti...e tu hai solo incrementato la polemica 😉
8 anni fa 
Teresa59 ahahahah... vero. Concordo con il commentatore precedente. Ragionamento un po' contorto ma ineccepibile.
8 anni fa 
Liof Bella foto .. impossibile se dire a tema o fuori tema..contest troppo soggettivo... Detto questo sta serie di commenti la interpreto così: "miii ...che bella foto.. la segnalo FT e ci metto su un commento stronzetto cosi la segnalo ai distratti e se ci mettono altri 5FT me la levo dalle scatole" ... al che il membro della squadra che ha visto il commento pensa "guardo questo..ora ci penso io .. non solo dico che la foto è bella .. ma faccio notare le altre fanno schifo, sono FT e sono riciclate" .. amministratori levate questi commenti in fase di voto.. almeno per i contesta squadre :) vi stimo! Autore mi scuso anche con te per l'invasione e ti auguro buona fortuna per il conteat! :)
8 anni fa 
utente cancellato Tra tante immagni fuori tema, horror, per non parlare di quelle riciclate, come sempre si vanno a criticare quelle ben fatte e che trasmettono qualcosa. Questo non è un contest autobiografico come la woodman. Complimenti autore per me è buona.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!