Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

fear

La Clinica


Contest L'inquietudine  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

108

Punti

Commenti (11)

utente cancellato Come pensavo... ciao Liof
7 anni fa 
Liof Ciao ragazzi ..il formato era di fatto obbligato perché si tratta di uno specchio, è un immagine riflessa. A sx ci sarebbe stato l'altro muro e il cavalletto riflesso che era sul pianerottolo . IL taglio stretto mi ha poi convinto perché mi dava un senso di claustrofobia. In effetto avrei potuto lavorare in pp sulle luci per aumentare ulteriormente il senso di drammaticità ...ma sono comunque soddisfatto del risultato.
7 anni fa 
utente cancellato Chiaro che il formato nn è di solito la principale causa del mio "non voto"... ma in questa mi é venuto da dire: peccato!!
7 anni fa 
Alexx70 Così va meglio.. Rispetto a
Bella se non fosse per il formato l avrei votata :)
C'è un motivo comunque per il forte "squilibrio" della foto..
7 anni fa 
utente cancellato A me invece piace la luce...la tecnica è ottima ed anche l'idea generale è ben realizzata. Il formato, per quel che mi riguarda, crea una tensione compositiva che lascia me perplesso... interrompendo le linee dei gradini, e col bordo sx troppo vicino al soggetto, mi spinge a cercare una parte della foto che però lo sguardo nn trova..
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!