Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

My Home

Bimba che mostra la sua casa


Contest La casa  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

184

Punti

Commenti (9)

juljul Grazie @Teresa per quello che hai scritto. Vedo le foto che proponi al team e sinceramente nei tuoi scatti oltre che una grande eleganza estetica ho notato quella sensibilità che fa la differenza. Continuo a scusarmi di non essere attivo nelle chat di Fotocontest e per questo non seguirne in pieno lo spirito. Purtroppo non ho il tempo materiale per seguire con assiduità le varie discussioni e allora mi limito a postare le foto e poi dimenticarmene. Visto le persone squisite e competenti che gravitano in questi luoghi mi ripropongo di prestarci più attenzione ed essere in qualche maniera più attivo. Per quanto riguarda il suggerimento di @CLOSE-ENOUGH penso che potrebbe avere ragione anche se non ritengo la modifica del taglio importante. In ogni caso grazie
6 anni fa 
Teresa59 @juljul sono felice di aver dato il massimo in scrutinio a un mio compagno di squadra... la tua foto, oltre ad avere quel tocco speciale che spessissimo infondi ai tuoi scatti (a volte poco apprezzato perché la magia è sempre sottile...) mi ha colpito nel profondo. Grande Giulio e voglio sbandierarlo qui, pubblicamente, e non nell'"intimità" del nostro Team ;)
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Avrai notato come abbia grandemente apprezzato il tuo scatto con un voto altissimo;
il tuo commento aggiunge ancora luce ad uno scatto che la tua fotografia permette non solo di vivere ma anche di condi-vivere; grazie per le emozioni che tu e la ragazza ci date !
P.s nel riguardare la mia votazione mi è parso che il taglio quadrato della preview forse è leggermente migliore ...che ne pensi?
6 anni fa 
juljul Ringrazio per le le parole spese sulla mia foto, aggiungo solamente come è nata. Ero in un piccolo paese in India e la bambina mi ha visto fotografare, senza dei nulla mi ha preso per mano e mi ha portato avanti la sua casa per farla fotografare. Sono i momenti belli che la fotografia ci permette di vivere.
6 anni fa 
Alexx70 [reply:iWQBAA]Se non leggevo il titolo My Home.. poteva essere ovunque... per il resto gran bella foto :)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!