Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'eclissi

Il mondo in cucina visto da un'altro punto di vista...


Contest La cucina  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

27

Punti

Commenti (15)

cobrapel WOW tutti questi commenti su una mia foto... sono quasi emozionato... :.)
Prima di tutto ringrazio sa.gulino per i complimenti, sono sempre ben accetti! E non sono offeso né dai toni né dalle accuse... per così poco... anche perchè sono sempre convinto che le foto siano molto diverse.
Infine vorrei esprimere una mia idea: credo che se qualcuno all'interno di questo sito volesse prendere spunto da un'altra foto (anche se ripeto non è questo il caso), sviluppando l'idea di qualcun altro in modo molto diverso, magari cambiando inquadratura, obiettivi, tecniche etc. etc., ecco, io non ci troverei niente di male se rispetta il regolamento, non lo accuserei certo di plagio... in fin dei conti fotocontest è un gioco e dovremmo essere tutti qui per giocare! :.)
Saluti a tutti
14 anni fa 
ste3 Allora si,ho completamente frainteso il tono goliardico dei commenti, mi scuso per aver insinuato ciò che non era!!!:D
14 anni fa 
dfstyle Non ho mai parlato di certezze di alcun tipo. Non credo debba alcuna spiegazione su quello che pubblico e sul modo in cui lo faccio nella bacheca di un membro della mia squadra. Ad ogni modo potrai ben notare la maniera assolutamente goliardica e scherzosa con la quale comunichiamo. Ma evidentemente come non è stato capito questo, risulterà difficile comprendere anche l'intenzione assolutamente innoqua e pacata di voler far notare lo strano caso di quasi omonimia tra due foto con dei soggetti indubbiamente molto simili e mi sembra che l'autore sia stato il primo a rendersene conto ed ad ammettere la gaffe. Per quanto riguarda i toni, a meno che il tuo browser non sia dotato di un plug-in in grado di captare eventuali segnali acustici sui commenti lasciati nel web :.) , non mi sembra di aver utilizzato nessun tono maleducato o offensivo. Comunque sia porrò eventuali scuse al diretto interessato nel caso in cui dovesse mostrarmi dubbi a riguardo. Ripeto, la mia era una semplice osservazione. E con questo non ho nient'altro da dire. Mi sembra di essere stata sufficientemente chiara. Buona serata anche a te! :.)
14 anni fa 
dfstyle Commento rimosso
14 anni fa 
ste3 hai perfettamente ragione, è giusto chiedere in caso di dubbi..certo c'è modo e modo..basta guardare sul profilo di guymontag per rendersi conto che il tuo più che un dubbio sembrava una certezza.. Facciamo bene a tenere d'occhio eventuali situazioni poco chiare,più volte è successo di incappare in utenti con molti account o che usavano foto non proprie.. ma è bene partire sempre dal presupposto che ognuno è innocente sino a prova contraria e sparare con decisione solo quando si ha qualche prova in più! dico tutto ciò senza ne polemica ne intenzione di attaccare qualcuno in particolare,ma solo perchè il tono di questi commenti mi aveva lasciata stranita sin da subito..:.) buona serata!
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!